| |
| CITAZIONE (Fosforo68 @ 27/11/2009, 10:04) Ciao a tutti. Ho una bella proposta! Sabato 12 o Sabato 19 Dicembre andiamo in pizzeria dalle parti di Bergamo? Ci aspettano la CLO e OMAR!! Ci vuole solo un'ora e mezza e ci divertiremo sicuramente! Sono i benvenuti: il BRA, GJGJ e la MARY, IO,STE e SIMO, SIMO e BEA,..e soprattutto SNAKE! Ovviamente l'invito è esteso a tutti! Fatemi sapere. Vitto,io sabato 12 finisco di lavorare alle 21.15, impossibile andare..... Per il 19 vediamo, in teoria non faccio chiusura.....ma, bisogna vedere in casa la situazione, vicino Natale, non so, boh, sai la mia situazione, sia per una cosa che per l'altra..... Ma vediamo! 6° 2F Tuning Day - 13 giugno 2010!

-> <- 
Ogni sera alle undici in punto, in qualsiasi luogo ti trovi e in qualsiasi situazione, uscirò all'aperto e nel cielo cercherò Sirio. Tu farai altrettanto e così i nostri pensieri, anche se saremo lontanissimi, anche se non ci saremo visti da tempo e ignoreremo tutto l'uno dell'altra, si ritroveranno lassù e staranno vicini...
Se un giorno ti sentirai smarrita, confusa, se davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale scegliere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora, resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore. E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti porta.
|
| | |